Condividi sui Social

News

Superbonus 110%

Le banche si attrezzano❗

🔴Dopo Intesa San Paolo anche Unicredit scende in campo attivando un piano finanziario specifico a sostegno dei cittadini che vogliono usufruire del “Superbonus 110%“❗
 
🔴Cosa offrono le Banche ai cittadini che vogliono realizzare un intervento a COSTO “ZERO”
Le opzioni sono 2:
 
OPZIONE 1️⃣ i condomìni o i proprietari degli immobili possono rivolgersi direttamente a Unicredit o Intesa San Paolo per usufruire del bonus fiscale.
Quindi il cliente potrà cedere i crediti fiscali alla Banca, attivando una linea di credito o un finanziamento dedicati in attesa che tali crediti arrivino a maturazione. In questo caso il controvalore della compravendita del credito fiscale permetterà l’estinzione diretta della linea concessa;
 
OPZIONE 2️⃣ I condomìni o i proprietari degli immobili possono chiedere all’impresa edile che svolge i lavori lo sconto in fattura. In questo caso saranno le imprese incaricate di eseguire i lavori a rivolgersi alla Banca chiedendo la cessione dei futuri crediti, attivando una linea di credito dedicata che si chiuderà alla maturazione dei crediti fiscali.
 
Mancano ancora i decreti attuativi e la circolare dell’Agenzia delle Entrate che definirà le regole per la cessione del credito.
Per ulteriori chiarimenti  potete contattarci a :

Condividi sui Social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.